Profilazione del cliente
profilazione del cliente
Invio di promozioni specifiche
invio di promozioni specifiche
gestione dei dati del cliente
gestione dei dati del cliente
ottimizzazione delle vendite e degli acquisti
ottimizzazione delle vendite e degli acquisti
SONDAGGIO

Il RILEVAMENTO SODDISFAZIONE CLIENTI è una fotografia commerciale e demografica dei Vs clienti.

E' il primo passo propedeutico di conoscenza che attesta la reale situazione di preferenze all'interno, ma anche all'esterno, della Vs attività.
Il campione rilevato, adattato in base ai vostri volumi giornalieri, sarà estremamente rappresentativo e vi darà la possibilità di venire a conoscenza di ciò che ogni attività oggi deve sapere per affrontare le sfide del mercato.

Il RILEVAMENTO è a nostra completa cura, dall'organizzazione fino alla consegna del prezioso report finale.
Il plus di quest'azione è conoscere chi esprime certe utili e importantissime indicazioni, necessarie per intraprendere il percorso commerciale migliore.
Il valore di queste informazioni è unico e soprattutto altrimenti impossibile da prevedere, come le eventuali conferme.
I clienti mostrano molta attenzione nel rispondere perché si ritrovano in un ruolo attivo di suggerimento e d'indicazione, certi che i loro suggerimenti saranno i loro prossimi vantaggi.